Gilardino: “Dispiace per gli episodi, il rigore è parecchio dubbio”

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino al termine della gara persa con l’Inter:
“Dispiace per gli episodi un po’ particolari, il rigore è parecchio dubbio, se l’arbitro viene richiamato al Var significa che c’è qualcosa da valutare. Ma voglio parlare della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo messo in difficoltà l’Inter. C’è rammarico dopo questa prestazione, nel secondo tempo abbiamo preso in mano la partita”.

Gilardino: “Inter squadra incredibile, è tra la prime in Europa. Gran merito a Inzaghi”

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, in conferenza stampa ha parlato della partita di domani sera a San Siro contro l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni:

“Dobbiamo continuare a sognare e ad interpretare le gare con grandissimo spirito di sacrificio e umiltà. Rimanere aggrappati alla gara grazie ad atteggiamento e prestazione. I ragazzi si meritano una partita del genere per il percorso che stanno facendo. L’Inter è una delle prime in Europa e il merito di Inzaghi e dell’Inter per cosa sono riusciti a creare a dimostrare in questi anni e in questa stagione. Dobbiamo concentrarci e determinati nella gara esaltandoci anche nei momenti di difficoltà. L’Inter è una squadra incredibile per quanto riguarda gli interpreti ma hanno anche un’idea in testa. Per il loro spirito, per quanto si sacrificano sono sensazioni che poi un allenatore va a stimolare e a lavorare oltre all’aspetto tattico. Si è riuscita a modellare in questa stagione in base agli interpreti che vanno ad utilizzare in campo e Inzaghi è stato bravo a dare un’identità ben precisa a questa Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]