ESCLUSIVO – Albertini teme lo scudetto dell’Inter nel derby: “E’ una possibilità…”

Demetrio Albertini ha partecipato lunedì sera “Women4Football”, iniziativa dedicata esclusivamente al calcio femminile con un convegno medico scientifico ed una tavola rotonda per approfondire i più importanti temi che contribuiscono a definire la specificità dell’attività sportiva praticata da una donna. A margine dell’evento ha parlato in esclusiva a IOTIFOINTER.IT.

Le parole di Albertini

In questo momento l’Inter oltre ai punti ha la consapevolezza di essere una grande squadra, lo ha dimostrata giornata dopo giornata. Aspettiamo la matematica ma possiamo dire che ormai tutto è nelle loro mani. Lo scudetto nel derby? E’ una possibilità, ma la cosa bella è che l’Inter sta giocando benissimo e ha trovato una bella sinergia con la società e i tifosi. Se vinceranno lo scudetto, come molto probabile, se lo saranno meritato.
La Champions League? E’ atipica, non è un campionato. L’Inter è attrezzata per competere con le altre che però potrebbero avere una marcia in più visto che i campionati stranieri non sono ancora definiti come quello italiano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]