Marchetti: “Rigore in Inter-Genoa? Sono errori di valutazione, non c’è un disegno dietro”


Luca Marchetti ha parlato a TMW: “Ci sono stati diversi errori. Bisogna comunque uscire dall’equivoco che ci sia un disegno dietro. Semplicemente ci sono troppi errori, forse perché ancora questa generazione di arbitri non sta riuscendo a gestire bene la tecnologia. Gli errori poi sono spesso di valutazione, come in occasione di ieri per il rigore dell’Inter“.

Le parole di Marchetti

“Ora si sta lavorando per risolvere questi problemi, per quanto è evidente che non possano scomparire dal nulla. In ogni caso anche all’estero le cose non vanno bene, basti pensare a quel che è successo in Spagna tra Valencia e Real Madrid. Detto ciò non possiamo pretendere che non ci siano discussioni sul tema dell’interpretabilità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]