Verso Bologna – Inter (e Atletico Madrid): tutti recuperati. Il punto


Solo buone notizie per Simone Inzaghi in vista della partita di campionato a Bologna e quella di Champions League a Madrid contro l’Atletico. Come riporta Gazzetta dello Sport, l’infermeria si sta svuotando e (ad eccezione dei lungodegenti Cuadrado e Sensi) il mister torna ad avere tutti a disposizione.

“Ieri, alla ripresa dopo la vittoria di lunedì contro il Genoa, Frattesi si è allenato in gruppo e oggi lo seguirà Calhanoglu. Se per l’azzurro si tratta di uno scampato pericolo dopo il fastidio accusato nel riscaldamento contro il Grifone, il ritorno a pieno regime di Calha è fondamentale anche in vista della battaglia di Champions contro l’Atletico. Il turco si era fermato per un risentimento all’adduttore lungo il 24 febbraio, prima della trasferta di Lecce, e Inzaghi potrebbe addirittura riproporlo dal 1’ sabato al Dall’Ara con l’idea di fargli fare un’oretta per poi averlo al meglio mercoledì in Coppa. Asllani – titolare e convincente nelle ultime tre – è comunque pronto”.

“Un utilizzo dall’inizio anche di Frattesi consentirebbe al tecnico di far rifiatare uno tra Barella e Mkhitaryan, così come l’ex Arnautovic potrebbe essere preferito (pronta una staffetta al contrario, senza dimenticare l’ottimo Sanchez delle ultime uscite) a Lautaro per affiancare Thuram, bisognoso di ritrovare la condizione migliore prima di Madrid. Lo stesso discorso vale per Acerbi, che tornerà al centro di una difesa che ritrova Bastoni (squalificato col Genoa), con Bisseck a insidiare Pavard. Sulle fasce tutto fa pensare che a Bologna toccherà a Dumfries e Carlos Augusto, mentre Darmian e Dimarco saranno titolari il 13 marzo in Champions”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]