Castellini: “Il portiere deve parare ma sembra che non basti più. Rischiamo di bruciarne tanti”


Luciano “Giaguaro” Castellini ha parlato a Repubblica di portieri: “Ci sono tanti talenti ma adesso abbiamo una fobia. Forse sono vecchio ma per me il portiere ha un compito ben preciso. Deve parare. È fondamentale. Adesso sembra che non basti più: è importante saper impostare l’azione con i piedi, ma non deve diventare un’ossessione. Rischiamo di bruciare tanti giovani”.

Le parole di Castellini

“Napoli resta una città immensa, purtroppo gli azzurri hanno avuto delle difficoltà. La squadra ha vissuto un’annata molto complicata. Ora c’è poco da dire. Bisogna fare tanti punti e poi vedremo dove arriverà. Ma di Calzona non dico nulla: se il Napoli lo ha preso, è bravo. Non lo conosco bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]