Lukaku al veleno sull’Inter: “Lì ero in una situazione difficile…”


Romelu Lukaku non sembra aver digerito ancora l’addio all’Inter. Senza mai citarla, l’attaccante belga torna spesso a parlare della sua ex squadra.
“Cerco sempre di dare il massimo per la Roma perché ero in una situazione difficile, tanta gente non sa quale fosse la mia situazione ma ringrazio tanto la Roma per avermi aiutato – ha spiegato l’attaccante belga nel dopo-partita di Roma – Brighton ai microfoni di Sky Sport -. Quando sono arrivato ho visto subito l’amore dei tifosi per questa magnifica squadra. Nainggolan mi aveva preparato tanto negli ultimi giorni per come mi sarei dovuto comportare alla Roma. I miei compagni sono stati bravissimi con me, Mourinho mi ha aiutato e adesso lo sta facendo De Rossi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.