Calhanoglu, Inzaghi a Bologna è pronto a fare uno strappo alla (sua) regola


C’è Bologna sulla strada che porta a Madrid. Simone Inzaghi sta valutando attentamente l’inserimento di Calhanoglu, che è tornato ad allenarsi con il gruppo ieri secondo il programma. Sebbene di norma Inzaghi eviti di schierare un giocatore appena rientrato da un infortunio come titolare, potrebbe fare un’eccezione domani, permettendo a Calhanoglu di giocare almeno 60 minuti prima di essere sostituito da Asllani.

Calhanoglu, la situazione

Nonostante la sicurezza di Asllani nel ruolo, riavere Calhanoglu a disposizione è una notizia estremamente positiva. La fiducia nel talento dell’albanese è massima, ma l’apporto del giocatore turco potrebbe essere fondamentale per i nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]