Verso Bologna – Inter, le quote sono a tinte neroazzurre

Il clamoroso +15 accumulato dall’Inter nelle prime 27 giornate di campionato ha ampliato il fronte nemico dei neroazzurri. C’è sempre, o quasi, una polemica ad accompagnare le vittorie della squadra di Simone Inzaghi, cui evidentemente non basta dare spettacolo praticamente in ogni gara della sua stagione; c’è sempre necessità di qualche altro ingrediente più o meno velenoso.

L’ambiente neroazzurro però ci bada poco alle dicerie degli altri ed è pienamente concentrato sul proprio cammino, sia in campionato che in Champions League. Alle porte infatti c’è una sfida che nelle ultime stagioni è risultata parecchio indigesta agli interisti.

Sul cammino di Barella e compagni c’è infatti il Bologna di Thiago Motta, da affrontare in uno stadio «Dall’Ara» che si preannuncia sold out per spingere ancora più in alto i rossoblù. Per le quote del campionato di serie A, è la formazione milanese ad avere i favori del pronostico, con il segno 2 valutato attualmente a 2.15, rispetto al 3.48 del successo felsineo e al 3.25 di un’eventuale uscita del segno X.

Una fiducia da parte degli esperti del settore che sprona la sempre più ampia platea del tifo neroazzurro a sognare un altro risultato positivo, come avvenuto quasi sempre nelle trasferte di quest’anno, caratterizzate da un percorso quasi netto: 11 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte, risultati messi insieme grazie a un super attacco (33) e una difesa solidissima (appena 6 i gol subiti).

La gara nel capoluogo emiliano peraltro arriva sulla scia di notizie confortanti per il tecnico che ritrova la piena disponibilità di due centrocampisti imprescindibili come Frattesi e Calhanoglu, dopo aver salutato con favore quella di Acerbi, rientrato nella fase finale della sfida di lunedì scorso contro il Genoa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]