Verso Bologna – Inter, le quote sono a tinte neroazzurre


Il clamoroso +15 accumulato dall’Inter nelle prime 27 giornate di campionato ha ampliato il fronte nemico dei neroazzurri. C’è sempre, o quasi, una polemica ad accompagnare le vittorie della squadra di Simone Inzaghi, cui evidentemente non basta dare spettacolo praticamente in ogni gara della sua stagione; c’è sempre necessità di qualche altro ingrediente più o meno velenoso.

L’ambiente neroazzurro però ci bada poco alle dicerie degli altri ed è pienamente concentrato sul proprio cammino, sia in campionato che in Champions League. Alle porte infatti c’è una sfida che nelle ultime stagioni è risultata parecchio indigesta agli interisti.

Sul cammino di Barella e compagni c’è infatti il Bologna di Thiago Motta, da affrontare in uno stadio «Dall’Ara» che si preannuncia sold out per spingere ancora più in alto i rossoblù. Per le quote del campionato di serie A, è la formazione milanese ad avere i favori del pronostico, con il segno 2 valutato attualmente a 2.15, rispetto al 3.48 del successo felsineo e al 3.25 di un’eventuale uscita del segno X.

Una fiducia da parte degli esperti del settore che sprona la sempre più ampia platea del tifo neroazzurro a sognare un altro risultato positivo, come avvenuto quasi sempre nelle trasferte di quest’anno, caratterizzate da un percorso quasi netto: 11 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte, risultati messi insieme grazie a un super attacco (33) e una difesa solidissima (appena 6 i gol subiti).

La gara nel capoluogo emiliano peraltro arriva sulla scia di notizie confortanti per il tecnico che ritrova la piena disponibilità di due centrocampisti imprescindibili come Frattesi e Calhanoglu, dopo aver salutato con favore quella di Acerbi, rientrato nella fase finale della sfida di lunedì scorso contro il Genoa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter