Inzaghi: “Abbiamo onorato il compleanno dell’Inter. Ho rivisto il gol: da terzo a terzo è qualcosa di straordinario”


Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter al ‘Dall’Ara’ con il Bologna.
“Abbiamo onorato il compleanno dell’Inter con una vittoria che per noi era importantissima. Manteniamo il distacco da chi ci insegue. A parere mio abbiamo meritato il vantaggio nel primo tempo, nella ripresa è salito il Bologna che ha dimostrato di meritare la classifica che ha. Abbiamo sofferto il giusto, però devo dire che ho rivisto la rete e un gol da terzo a terzo è qualcosa di straordinario, un merito per tutto lo staff. Merito ai ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario, ma mancano ancora dieci partite.
Arnautovic? Ha avuto qualcosina e mi dispiace, Carlos Augusto non si sentiva il polpaccio a posto. Speriamo che rientreranno presto.
A volte penso a quello che stiamo facendo, è qualcosa di straordinario in campionato anche se ancora non siamo sicuri dell’obiettivo. Non era facile fare la 13esima vittoria in casa di una squadra che non perdeva in casa da agosto. Ma questa squadra mi dà grandi soddisfazioni, a volte le condivido con loro ma a volte le tengo dentro.

La gara di Champions con l’Atletico Madrid?
Sappiamo cosa troveremo, che ambiente è e che allenatore è il Cholo. Cercheremo di prepararci bene, ovviamente il fattore ambientale influirà ma la prepareremo nel migliore dei modi perché è un obiettivo che ci siamo prefissati. Loro possono offrire diverse soluzioni, come noi cercheranno di recuperare qualche giocatore. Ma noi vogliamo preparare la partita al meglio, all’ambiente caldo ci siamo abituati visto che l’anno scorso siamo passati da ambienti poco teneri.

Le scuse di Barella di Inter – Genoa?
Gli fa onore. È stato un bellissimo gesto, a volte noi siamo i primi a sbagliare per l’adrenalina ma basta rendersene conto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]

1 min di lettura

Il noto imprenditore finlandese Thomas Zilliacus in un’intervista ai microfoni di Italian Football Podcast ha parlato del suo recente interesse per l’acquisizione dell’Inter e del futuro della società nerazzurro con Suning al comando. “È ora che Suning venda l’Inter. Non possono più rimandare. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter […]