MERCATO – Posch ma non solo, tre nomi in caso di cessione di Dumfries per la fascia destra

Oggi al Dall’Ara si presenterà come avversario, ma Stefan Posch potrebbe presto indossare la maglia dell’Inter. Il terzino del Bologna, che può giocare anche al centro della difesa, è nel radar del club nerazzurro in vista della prossima stagione, secondo quanto riportato da Tuttosport. Il talentuoso austriaco, nato nel 1997, è approdato in Emilia due stagioni fa e quest’estate è stato riscattato dai rossoblu dall’Hoffenheim per 5 milioni di euro. L’Inter segue Posch con interesse come possibile sostituto di Dumfries, nel caso in cui l’olandese venga ceduto l’estate prossima. Altri giocatori che attirano l’attenzione dell’Inter sono Kayode della Fiorentina e Holm dell’Atalanta.

Posh e Dumfries

Dumfries vedrà scadere il suo contratto nel 2025 e se non verrà rinnovato, l’Inter potrebbe essere spinta a venderlo. Attualmente, c’è una distanza di circa un milione tra domanda e offerta, e il club nerazzurro non potrà più beneficiare dei vantaggi fiscali del Decreto Crescita. In caso di addio di Dumfries, e nonostante l’arrivo di Buchanan, l’Inter potrebbe puntare su Posch, apprezzato per le sue qualità tecniche e la sua versatilità.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]