“Il City probabilmente sarà felice dell’eliminazione dell’Inter…”


L’ex calciatore Jamie Carragher, oggi opinionista, ha analizzato la vittoria dell’Atlético Madrid contro l’Inter su CBS Sports insieme a Thierry Henry e Micah Richards, come accade dopo ogni giornata di Champions League. L’ex giocatore del Liverpool ha rilasciato la seguente riflessione:
Il Manchester City probabilmente sarà felice dell’eliminazione dell’Inter perché poteva essere una delle poche squadre a creargli problemi, non sono sicuro che l’Atlético riuscirà a farlo se si verificasse una simile sfida”.
Il possibile confronto tra il Manchester City di Guardiola e Atlético di Simeone potrebbe svolgersi nel sorteggio di venerdì.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, in un’intervista al CBS Sports Golazo ha parlato del suo futuro, magari in Turchia dove gioca la sua squadra del cuore (il Galatasaray). Di seguito le dichiarazioni: “Al momento a dire il vero no. Mi piace giocare in Europa. Il mio obiettivo è restare in Europa e restare a livelli […]

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]