Champions League, l’Inter avrebbe pescato il Borussia Dortmund: il sorteggio


Nella cerimonia dei sorteggi a Nyon, sono stati definiti i quarti di finale della stagione 2023/2024 della Champions League. Tra i match più attesi, troviamo l’incrocio tra l’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund, con i madrileni che hanno superato l’Inter negli ottavi di finale. Se i nerazzurri avessero passato il turno se la sarebbero vista quindi con i tedeschi, visto che si è trattato di un sorteggio integrale senza paletti.

Champions League, sorteggio

Altrettanto affascinante sarà la sfida tra il Real Madrid e il Manchester City, che promette scintille sul campo. Non meno interessanti sono gli incontri tra Arsenal e Bayern Monaco e tra il Paris Saint-Germain e il Barcellona, che si preannunciano come sfide avvincenti e piene di spettacolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.