Zazzaroni: “Zhang non torna e si moltiplicano le ipotesi, anche le più maliziose”


Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sui nerazzurri: “Abbiamo salutato il Milan, la Lazio, il Napoli e l’Inter, tutta la nostra Champions. La Juve l’avevamo abbandonata a se stessa un anno prima con il pieno sostegno morale dell’Uefa di Ceferin”.

Le parole di Zazzaroni

“Contiamo un discreto numero di indagati eccellenti (attenzione, non vuol dire che siano colpevoli): il presidente federale, il proprietario e il presidente della Juve (questi due per ragioni extracalcistiche), l’amministratore del Milan e il suo predecessore. Il presidente di un’altra top, l’Inter, manca dall’Italia da prima di Natale e non si capisce perché non torni. Però telefona: nel frattempo si moltiplicano le ipotesi, anche le più maliziose”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.