Futuro Arnautovic, Marotta spera in un’offerta da…

L’Inter punta a sistemare concretamente l’attacco la prossima estate. Taremi arriverà, ma Sanchez e Arnautovic sono destinati a salutare la Pinetina. Per l’austriaco in particolare, Beppe Marotta spera in un’offerta dall’Arabia Saudita dopo i 10 milioni spesi (bonus compresi) lo scorso luglio per liberarlo dal Bologna. Lo riferisce Tuttosport.

Risentimento al bicipite per Arnautovic, elongazione al soleo per Carlos Augusto

È uscito l’atteso comunicato dell’Inter sulle condizioni di Marko Arnautovic e Carlos Augusto, entrambi usciti infortunati dal match di campionato di sabato scorso a Bologna.

Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l’attaccante austriaco. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l’esterno brasiliano. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni.

Leggi anche: “Arnautovic e Carlos Augusto: ecco quando rientreranno”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È uno dei nomi più caldi in queste ultime battute di calciomercato dell’Inter, sempre alla ricerca di giovani profili su cui investire per il futuro. È questa, del resto, la linea imposta da Oaktree, con particolare attenzione al reparto difensivo. Yusuf Akcicek, la situazione Nelle ultime ore è emerso l’interesse nerazzurro per Yusuf Akcicek, difensore […]