Futuro Arnautovic, Marotta spera in un’offerta da…


L’Inter punta a sistemare concretamente l’attacco la prossima estate. Taremi arriverà, ma Sanchez e Arnautovic sono destinati a salutare la Pinetina. Per l’austriaco in particolare, Beppe Marotta spera in un’offerta dall’Arabia Saudita dopo i 10 milioni spesi (bonus compresi) lo scorso luglio per liberarlo dal Bologna. Lo riferisce Tuttosport.

Risentimento al bicipite per Arnautovic, elongazione al soleo per Carlos Augusto

È uscito l’atteso comunicato dell’Inter sulle condizioni di Marko Arnautovic e Carlos Augusto, entrambi usciti infortunati dal match di campionato di sabato scorso a Bologna.

Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l’attaccante austriaco. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l’esterno brasiliano. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni.

Leggi anche: “Arnautovic e Carlos Augusto: ecco quando rientreranno”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]