Ceccarini: “Sul rinnovo di Lautaro, ancora non c’è l’intesa ma si procede nella direzione giusta”


Niccolò Ceccarini ha parlato a TMW del rinnovo di Lautaro Martinez. “Ancora non c’è l’intesa ma si procede sempre nella direzione giusta. L’Inter e Lautaro Martinez andranno avanti insieme. Su questo non ci sono dubbi. I segnali sono chiari anche se c’è ancora da lavorare”.

Le parole di Ceccarini

“L’incontro di mercoledì a Madrid tra il suo agente Camano e i dirigenti nerazzurri è stato comunque molto importante. I contatti tra le parti ci sono sempre stati ma era da gennaio che le parti non si vedevano di persona. L’appuntamento nella capitale spagnola infatti non ha fatto altro che confermare le reciproche volontà. Tutti si stanno muovendo per trovare al più presto l’accordo. Probabilmente tutto questo avverrà prima della fine della stagione e aprile potrebbe essere il mese decisivo. La richiesta del bomber argentino è un miglioramento dell’ingaggio per arrivare vicino ai 10 milioni di euro netti a stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.