Lautaro Martinez e Thuram, prosegue l’astinenza da gol che è costata cara: i numeri


I due attaccanti di Inzaghi rappresentano simbolicamente l’intera squadra, evidenziando le sue qualità e lo stato d’animo. La sottile aura di negatività avvertita a San Siro ha influenzato tutti: soprattutto nel primo tempo, mancava l’energia solita dalle tribune, nonostante il calore accogliente riservato al pullman interista prima della partita. Anche in campo, i giocatori nerazzurri non sono stati così precisi e determinati come al solito. Il gol di Darmian avrebbe potuto rompere questo stato d’animo e riportare serenità, ma il 2-0 non è arrivato e, come a Madrid, alla fine hanno subito un gol evitabile.

Lautaro Martinez e Thuram in astinenza

Dopo il gol di Lautaro, lui stesso ha cercato di motivare l’ambiente, ma nonostante l’accensione di San Siro, la squadra non è riuscita a raggiungere il massimo. Questo trend ha continuato a ridimensionare le loro prestazioni. Lautaro, con 23 gol in Serie A e il titolo di capocannoniere praticamente garantito, non ha segnato dal 28 febbraio contro l’Atalanta, mentre Thuram, per via di un infortunio, non ha segnato da un mese contro la Salernitana. La loro brillantezza rimane costante, ma è meglio dimenticare le delusioni come quella di Madrid.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.