Simeone: “Con l’Inter sarebbe potuto cambiare tutto, siamo più deboli rispetto a un mese fa”

Diego Simeone dopo la sconfitta col Barcellona è tornato a parlare della vittoria sull’Inter: “Da quando abbiamo vinto il campionato per noi è sempre stato difficile: il campionato del 2014, l’anno scorso fuori dalla Champions a novembre… gli altri migliorano e anche noi dobbiamo migliorare. Avevamo iniziato con un buon ritmo, eravamo organizzati, ma loro erano forti. Il secondo gol ci ha fatto molto male e ci ha tolto le energie per continuare a competere”.

Le parole di Simeone

“Il gruppo sa chiaramente qual è il primo obiettivo anno dopo anno e lavoreremo di conseguenza per perseguirlo, come abbiamo sempre fatto. Il calcio è legato alla forza, l’altro giorno contro l’Inter, Lino ha sbagliato in avvio, poi Oblak ha preso la prima e poteva cambiare tutto. Oggi siamo più deboli rispetto a un mese fa, soprattutto dopo la partita contro l’Athletic”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]