Trevisani stronca Allegri: “Un maleducato, faccia formazioni più intelligenti”


Severo commento di Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio su Massimiliano Allegri, dopo la lite del tecnico bianconero con il giornalista Gianfranco Teotino a Sky Sport nel post Juventus-Genoa.

“Qui si è detto ‘fammi una domanda intelligente e io ti rispondo’. Fatti fare una formazioni intelligente e ti eviti la domanda. A me sta bene anche stai zitto lo dici a tuo fratello, come disse Lele Adani. Quando si sfocia della maleducazione, vogliamo fare a gara a chi è più maleducato? Io mi ci metto, non è un problema. Non esiste che tu mi puoi umiliare perché hai il potere del tifo dietro o perché sei miliardario. Se tu la metti sul coatto, io ti rispondo da coatto. Bisogna vedere anche pe persone che trovi. Allegri ha litigato con i giornalisti Sconcerti e Teotino, con l’ex calciatore Adani e con l’allenatore Arrigo Sacchi. Può litigare con qualsiasi gamma perché c’è questa cosa per cui noi giornalisti non possiamo capire di calcio. Aver vinto gli scudetti non vuol dire che un giornalista non ti possa fare domande corrette. Perché se la pensi così allora tu non puoi parlare con Klopp perché non hai vinto la Champions League”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]