SERIE A – Le date della stagione 2024/2025


ll campionato di Serie A 2024-2025 inizierà sabato 17 agosto e, prima della sosta di settembre dedicata alle nazionali (gare di Nations League), si disputeranno tre giornate: il weekend del 17-18, quello del 24-25 e quello del 31 agosto-1 settembre. La quarta giornata è invece programmata per il weekend del 14-15 settembre e subito dopo inizierà la nuova Champions, la cui prima giornata sarà spalmata su tre giorni (martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19). Per avere gli anticipi e i posticipi dalla quarta giornata in poi sarà necessario attendere il calendario della Champions che la Uefa dovrebbe ufficializzare sabato 31 agosto, il giorno dopo il sorteggio previsto al momento per venerdì 30 ovvero dopo gli spareggi del 27 e 28 agosto.

CHAMPIONS 2024/25 – Sarà l’anno zero per la nuova Champions League: si giocherà il martedì, il mercoledì e il giovedì; un calendario fittissimo per le squadre che giocano in Europa, come detto la quarta giornata di Serie A verrà organizzata in base al sorteggio Uefa e tra gennaio e febbraio 2025 potrebbe esserci qualche problema a incastrare le partite decisive in Europa con le gare di campionato. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]