MERCATO – Inter, per Gudmundsson si pensa a un’importante contropartita


Albert Gudmunsson piace alla dirigenza Inter, piace a Simone Inzaghi e piace ai suoi futuri eventuali compagni. Le due partite di campionato contro il Genoa sono bastate per far finire il talento islandese in cima alla lista dei desideri dei nerazzurri per la prossima estate. Per questo nome , specializzato nell’uno contro uno, l’Inter sarebbe disposta a un piccolo sacrificio, secondo Gazzetta dello Sport.

carboni valentin

«Per avere un’arma differente nella fondina, l’Inter potrebbe pure fare qualche sacrificio inatteso e “usare” un gioiello di casa come merce di scambio: Valentin Carboni, tenuto strettissimo a gennaio, è la carta per ogni evenienza sul mercato. È richiestissimo e in fase di formazione nel laboratorio Monza in attesa di spiccare il volo. Per questo i nerazzurri non vogliono minimamente perderne il controllo. Su questo 19enne di talento di talento fanno già oggi grandi progetti futuri, ma fargli fare un nuovo periodo di apprendistato altrove, magari a Marassi, potrebbe essere utile. Dal punto di vista dello stesso Valentin sarebbe un ultimo viaggio prima di tornare a Milano da big; all’Inter garantirebbe una via meno “sanguinosa” per arrivare stabilmente a Gudmundsson».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.