Acerbi, la Curva Nord prende posizione: “Al fianco del nostro Francesco”


Mentre l’Inter aspetta le ricostruzioni della Procura Federale, la Curva Nord ha invece preso posizione sulla vicenda di Francesco Acerbi, accusato di frasi razziste.

Il comunicato di Marco Ferdico, tra i maggiori responsabili del tifo organizzato nerazzurro

Curva Nord è al fianco di Francesco Acerbi.
Ormai da giorni sta tenendo banco su giornali, tv e ogni social media la vicenda del presunto insulto razziale di un nostro giocatore nei confronti di Juan Jesus.
Non sappiamo cosa si siano detti in campo. Ma conoscendo Francesco dubutiamo che quelle parole siano uscite dalla sua bocca. Un uomo che ha combattuto e sconfitto il cancro. Un uomo di poche parole e che si è sempre dimostrato un professionista serio.
Ovviamente se dovesse essere confermato invece l’insulto razziale prendiamo le distanze da tutto ciò. Ma senza prove concrete, noi restiamo al fianco del nostro Francesco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Milano in festa per la seconda stella dell’Inter. In piazza Duomo nella serata sono attesi 100 mila tifosi. Intanto prosegue il corteo partito da San Siro e sui due pullman scoperti ci sono pure gli immancabili sfottò dei giocatori dell’Inter verso i cugini del Milan. Denzel Dumfries ha alzato uno striscione recante un disegno con lui stesso che tiene […]

1 min di lettura

Non sono mancate neanche oggi, in occasione di Inter – Torino, le polemiche arbitri sui social per la decisione di Maria Sole Ferrieri Caputi di espellere Adrien Tameze, dopo consulto col Var, che ha cambiato l’andamento del match di San Siro. Polemiche che Enrico Mentana ha condannato con un post scritto sul suo profilo Facebook: “Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l’arbitra […]