Acerbi, la Curva Nord prende posizione: “Al fianco del nostro Francesco”

Mentre l’Inter aspetta le ricostruzioni della Procura Federale, la Curva Nord ha invece preso posizione sulla vicenda di Francesco Acerbi, accusato di frasi razziste.

Il comunicato di Marco Ferdico, tra i maggiori responsabili del tifo organizzato nerazzurro

Curva Nord è al fianco di Francesco Acerbi.
Ormai da giorni sta tenendo banco su giornali, tv e ogni social media la vicenda del presunto insulto razziale di un nostro giocatore nei confronti di Juan Jesus.
Non sappiamo cosa si siano detti in campo. Ma conoscendo Francesco dubutiamo che quelle parole siano uscite dalla sua bocca. Un uomo che ha combattuto e sconfitto il cancro. Un uomo di poche parole e che si è sempre dimostrato un professionista serio.
Ovviamente se dovesse essere confermato invece l’insulto razziale prendiamo le distanze da tutto ciò. Ma senza prove concrete, noi restiamo al fianco del nostro Francesco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]

1 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su Sportitalia.com, parla della corsa scudetto. “Con tutte queste goffaggini nella progettualità di Milan e Juventus, nonché con l’immobilismo economico dell’Inter, il Napoli avanza a grandi passi verso lo scudetto, in una stagione o nell’altra, o magari in entrambe”. Palmeri: “L’Inter sente la sindrome dell’inseguitrice, poi esce col […]