Biasin: “L’Inter non ha mai fatto un tentativo concreto per Retegui. Gudmundsson…”


Ospite a TVPlay, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato di Mateo Retegui, protagonista con una doppietta nell’amichevole vinta dall’Italia contro il Venezuela.
«Retegui è stato associato a chiunque. Tra le altre si diceva: “L’Inter vuole assolutamente Retegui, punta Retegui”. Vi posso assicurare che l’Inter su Retegui ha detto: “È un giocatore interessante” come lo può dire di altri mille giocatori. Ma l’Inter non ha mai fatto un tentativo concreto per prendere Retegui».

Il giornalista ha detto la sua anche su Albert Gudmundsson, altro nome recentemente accostato ai nerazzurri. «Anche questa è una cosa uscita in settimana, ma per quello che so io non c’è nulla di concreto. Non è solo una questione tattica, l’Inter ha già preso Taremi e Zielinski a zero. Il mercato l’Inter lo ha già fatto, perché non ha una lira da spendere».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]