Farris: “Le sostituzioni ci hanno aiutato a vincere questa partita. Noi al fianco di Acerbi. Vincere lo scudetto nel derby…”

Al termine di Inter – Empoli 2-0, Simone Inzaghi afono non si presenta in sala stampa. Al suo posto il vice Massimiliano Farris.
“Sta funzionando tutto molto bene. Ma noi diamo uno spartito, poi ci sono le qualità dei ragazzi che sanno suonarlo molto bene questo spartito. Oggi meglio nel secondo tempo, le sostituzioni ci hanno aiutato a vincere questa partita.
Lautaro? E’ tornato per ultimo, c’era un po’ di stanchezza. E’ veramente capitano all’interno dello spogliatoio. Tutta la squadra cerca di dargli palloni per fare gol, di certo non possiamo discuterlo per qualche partita senza gol.

Francesco Acerbi? Abbiamo aspettato il suo rientro per parlare. Ci ha detto che non ha mai pronunciato alcuna frase razzista e ci siamo schierati al suo fianco. E’ tutto tranne che un razzista, lo conosco benissimo dai tempi della Lazio.

La grande prestazione di Barella? E’ una stagione di altissimo livello del Bare, non è solo oggi che gioca così. Forse galvanizzato anche dal gol in Nazionale.

Vincere lo scudetto nel derby? Mai parlato con i ragazzi di scegliere la partita in cui vincere lo scudetto. Abbiamo fatto tantissimi punti ma ancora non bastano. Di sicuro c’è grande soddisfazione per i numeri della difesa. Noi vogliamo solo lo scudetto, prima possibile è meglio. Ma ci stiamo godendo il percorso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]