Farris: “Le sostituzioni ci hanno aiutato a vincere questa partita. Noi al fianco di Acerbi. Vincere lo scudetto nel derby…”

Al termine di Inter – Empoli 2-0, Simone Inzaghi afono non si presenta in sala stampa. Al suo posto il vice Massimiliano Farris.
“Sta funzionando tutto molto bene. Ma noi diamo uno spartito, poi ci sono le qualità dei ragazzi che sanno suonarlo molto bene questo spartito. Oggi meglio nel secondo tempo, le sostituzioni ci hanno aiutato a vincere questa partita.
Lautaro? E’ tornato per ultimo, c’era un po’ di stanchezza. E’ veramente capitano all’interno dello spogliatoio. Tutta la squadra cerca di dargli palloni per fare gol, di certo non possiamo discuterlo per qualche partita senza gol.

Francesco Acerbi? Abbiamo aspettato il suo rientro per parlare. Ci ha detto che non ha mai pronunciato alcuna frase razzista e ci siamo schierati al suo fianco. E’ tutto tranne che un razzista, lo conosco benissimo dai tempi della Lazio.

La grande prestazione di Barella? E’ una stagione di altissimo livello del Bare, non è solo oggi che gioca così. Forse galvanizzato anche dal gol in Nazionale.

Vincere lo scudetto nel derby? Mai parlato con i ragazzi di scegliere la partita in cui vincere lo scudetto. Abbiamo fatto tantissimi punti ma ancora non bastano. Di sicuro c’è grande soddisfazione per i numeri della difesa. Noi vogliamo solo lo scudetto, prima possibile è meglio. Ma ci stiamo godendo il percorso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Arrigo Sacchi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha analizzato il percorso dell’Inter, elogiandone le qualità in vista del Mondiale per Club e delle altre competizioni stagionali. “L’Inter la vedo benissimo, sia per lo scudetto, sia per la Champions League, sia per il Mondiale per Club. Avete visto che rosa ha? C’è tantissima qualità, esperienza e […]

1 min di lettura

L’Uefa ha ufficializzato la designazione arbitrale per la sfida di Champions League tra Bayer Leverkusen e Inter, in programma martedì 10 dicembre 2024.L’incontro sarà diretto dallo sloveno Slavko Vinčić, con la collaborazione degli assistenti Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič, anch’essi provenienti dalla Slovenia. Il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Matej Jug, mentre al […]

1 min di lettura

Notizie confortanti per Simone Inzaghi. Nella giornata di ieri, infatti, Acerbi ha svolto lavoro personalizzato sul campo. Da oggi il difensore centrale dovrebbe cominciare a fare metà del lavoro in gruppo e, se non ci fossero altri problemi, dovrebbe riuscire a partire per Leverkusen lunedì. Il difensore aveva subito un infortunio nella gara disputata ormai […]