Farris: “Le sostituzioni ci hanno aiutato a vincere questa partita. Noi al fianco di Acerbi. Vincere lo scudetto nel derby…”


Al termine di Inter – Empoli 2-0, Simone Inzaghi afono non si presenta in sala stampa. Al suo posto il vice Massimiliano Farris.
“Sta funzionando tutto molto bene. Ma noi diamo uno spartito, poi ci sono le qualità dei ragazzi che sanno suonarlo molto bene questo spartito. Oggi meglio nel secondo tempo, le sostituzioni ci hanno aiutato a vincere questa partita.
Lautaro? E’ tornato per ultimo, c’era un po’ di stanchezza. E’ veramente capitano all’interno dello spogliatoio. Tutta la squadra cerca di dargli palloni per fare gol, di certo non possiamo discuterlo per qualche partita senza gol.

Francesco Acerbi? Abbiamo aspettato il suo rientro per parlare. Ci ha detto che non ha mai pronunciato alcuna frase razzista e ci siamo schierati al suo fianco. E’ tutto tranne che un razzista, lo conosco benissimo dai tempi della Lazio.

La grande prestazione di Barella? E’ una stagione di altissimo livello del Bare, non è solo oggi che gioca così. Forse galvanizzato anche dal gol in Nazionale.

Vincere lo scudetto nel derby? Mai parlato con i ragazzi di scegliere la partita in cui vincere lo scudetto. Abbiamo fatto tantissimi punti ma ancora non bastano. Di sicuro c’è grande soddisfazione per i numeri della difesa. Noi vogliamo solo lo scudetto, prima possibile è meglio. Ma ci stiamo godendo il percorso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non ha potuto presenziare al Moby Dick Festival di Noli Giuseppe Marotta, bloccato ad Appiano Gentile per seguire la vicenda tra Steven Zhang e Oaktree. Il Ceo Sport dell’Inter si è comunque collegato in video conferenza rilasciando alcune dichiarazioni. “Grazie per l’invito, mi sarebbe piaciuto essere presente fisicamente ma, purtroppo, oggi è stata una giornata tremenda, […]

1 min di lettura

La situazione dell’Inter secondo il Corriere della Sera:“Oaktree ha davvero intenzione di assumere il controllo dell’Inter? Anche qui le fonti divergono. Qualcuno ritiene che il fondo non abbia interesse a gestire il club e l’associata esposizione mediatica. Altri sostengono invece che avrebbe già chiesto la valutazione dell’Inter, necessaria a versare a Suning la differenza fra il […]

3 min di lettura

Il presidente dell’Inter Steven Zhang scrive una lettera aperta ai tifosi, ammettendo le difficoltà con Oaktree e allo stesso tempo provando a tranquillizzare tutti sul futuro dei nerazzurri. “Voglio rispondere alle speculazioni sulla stabilità finanziaria del nostro Club – si legge in uno stralcio del comunicato – Nel corso dei mesi che hanno condotto alla […]