Farris: “Le sostituzioni ci hanno aiutato a vincere questa partita. Noi al fianco di Acerbi. Vincere lo scudetto nel derby…”


Al termine di Inter – Empoli 2-0, Simone Inzaghi afono non si presenta in sala stampa. Al suo posto il vice Massimiliano Farris.
“Sta funzionando tutto molto bene. Ma noi diamo uno spartito, poi ci sono le qualità dei ragazzi che sanno suonarlo molto bene questo spartito. Oggi meglio nel secondo tempo, le sostituzioni ci hanno aiutato a vincere questa partita.
Lautaro? E’ tornato per ultimo, c’era un po’ di stanchezza. E’ veramente capitano all’interno dello spogliatoio. Tutta la squadra cerca di dargli palloni per fare gol, di certo non possiamo discuterlo per qualche partita senza gol.

Francesco Acerbi? Abbiamo aspettato il suo rientro per parlare. Ci ha detto che non ha mai pronunciato alcuna frase razzista e ci siamo schierati al suo fianco. E’ tutto tranne che un razzista, lo conosco benissimo dai tempi della Lazio.

La grande prestazione di Barella? E’ una stagione di altissimo livello del Bare, non è solo oggi che gioca così. Forse galvanizzato anche dal gol in Nazionale.

Vincere lo scudetto nel derby? Mai parlato con i ragazzi di scegliere la partita in cui vincere lo scudetto. Abbiamo fatto tantissimi punti ma ancora non bastano. Di sicuro c’è grande soddisfazione per i numeri della difesa. Noi vogliamo solo lo scudetto, prima possibile è meglio. Ma ci stiamo godendo il percorso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’attore comico di fede nerazzurra Giacomo Poretti del trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’ ha raccontato a Sky lo Scudetto dell’Inter vinto nel derby: “L’ho vista tutta tranne gli ultimi 5′, ero in cucina e ho rischiato due infarti sentendo le urla di mia moglie – le sue parole -. E’ stata una liberazione, negli ultimi minuti ci avevano messo apprensione. Aldo è […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari della 35^ giornata di campionato. Sassuolo – Inter è stata fissata a sabato 4 maggio ore 20,45. Gli orari della 35^ giornata di Serie A 03/05/2024 Venerdì 20.45 TORINO−BOLOGNA DAZN/SKY04/05/2024 Sabato 18.00 MONZA−LAZIO DAZN04/05/2024 Sabato 20.45 SASSUOLO−INTER DAZN/SKY05/05/2024 Domenica 12.30 CAGLIARI−LECCE DAZN/SKY05/05/2024 Domenica 15.00 EMPOLI−FROSINONE DAZN05/05/2024 Domenica […]

1 min di lettura

L’analisi di Paolo Condò su La Repubblica del 20° scudetto dell’Inter targato Simone Inzaghi.“Del ventesimo scudetto dell’Inter resterà nella memoria la bellezza del gioco, secondo molti tifosi “il migliore di sempre”, secondo noi — che una decina ne ricordiamo e quelli della Grande Inter li abbiamo visti da bambini e rivisti nei documentari — quasi […]