Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista a calciostyle.it. Il conduttore televisivo di fede nerazzurra ha parlato di diversi temi di attualità nerazzurra, tra i quali il derby del prossimo 22 aprile. “Scudetto nel derby? Magari, l’importante è vincerlo poi se accade nel Derby sarei ancora più felice, perchè avrebbe un sapore di amichevole sfottò, fatto con grande serenità sportiva verso la squadra del Milan”.
Sul caso Acerbi-Juan Jesus – “E’ finita come il giudice sportivo ha deciso che finisse. Non penso che si possa definire ‘razzismo’ una parola sfuggita sotto pressione, qualsiasi essa possa essere. Il razzismo è un problema molto più grave, perchè altrimenti rischi di banalizzarlo. L’Italia non è un paese di razzisti.”
Su Inzaghi – “Sarei molto contento se il tecnico nerazzurro lo prolungasse. Sta prendendo in mano la squadra e la società nella maniera migliore”.
Sull’eliminazione dalla Champions League – “La partita contro l’Atletico l’abbiamo rovinata all’andata dove avremmo potuto segnare di più, sbagliando almeno un paio di occasioni importanti anche al ritorno. Poteva esserci la possibilità di uscire contro una grande squadra, pazienza”.
Su Zhang – “Una situazione che a livello di onerosità della società, l’Inter la sta affrontando molto bene, credo che il buco economico che c’era prima si sia ridotto tanto e con la prossima stagione diminuirà ulteriormente”.
Lascia un commento