Cuadrado salta il derby: il colombiano ko per un affaticamento muscolare


Juan Cuadrado sarà costretto a perdersi il derby di lunedì contro il Milan. Il colombiano, rientrato tra i convocati domenica sera contro il Cagliari dopo l’operazione di dicembre al tendine d’Achille sinistro, è stato fermato a causa di un leggero affaticamento muscolare, un fastidio considerato “normale” dopo una lunga inattività come la sua. In questi giorni lavorerà a parte e la prossima settimana conta di essere nuovamente in gruppo per poter magari giocare qualche minuto in una delle ultime cinque giornate di campionato. A fine stagione lascerà l’Inter, ma ci tiene ad aumentare il numero di presenze visto che finora ne ha collezionate solo nove, sette in campionato e due in Champions.

Eccezion fatta per Cuadrado, gli altri nerazzurri stanno tutti bene. Inzaghi ha a disposizione anche Pavard e Lautaro Martinez, che contro il Cagliari hanno scontato la squalifica, e ha solo l’imbarazzo della scelta. Può schierare l’Inter tipo, con l’unico dubbio a destra tra Darmian e Dumfries, oppure preparare una sorpresa per mettere in difficoltà il Diavolo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]