Questione di stile: non tutte le società si sono congratulate con l’Inter per la vittoria dello Scudetto


Congratulazioni all’Inter per la vittoria dello Scudetto”. Perfino la Juventus – con un post su X – ha fatto i complimenti all’Inter per la vittoria dello Scudetto (a parte l’infelice post dell’ex presidente Andrea Agnelli, neppure tanto apprezzato dagli stessi tifosi bianconeri).
Al termine del successo nel derby col Milan, che ha regalato la seconda stella all’Inter, tutti i club hanno inviato i complimenti alla società nerazzurra e alla squadra di Simone Inzaghi, che ha dominato il campionato fin dalla prima giornata.
Tutti si sono complimentati con l’Inter tranne il club affrontato proprio ieri sera, il Milan. Una mancanza di stile e sportività. Evidentemente il Milan, oltre a saper perdere i derby (ci permettiamo la battuta di spirito), sa perdere anche nel campo del fair play.
Curiosità: l’account su X del Milan è inattivo da oltre 24 ore. La botta evidentemente è stata forte.
Ma oltre al Milan, non sembrano pervenuti neppure i complimenti da parte di Roma e Bologna, ma le due società hanno delle scusanti visto che erano impegnate fino a qualche minuto prima del derby-scudetto nel recupero di campionato, vinto dagli emiliani 3-1.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]