Questione di stile: non tutte le società si sono congratulate con l’Inter per la vittoria dello Scudetto


Congratulazioni all’Inter per la vittoria dello Scudetto”. Perfino la Juventus – con un post su X – ha fatto i complimenti all’Inter per la vittoria dello Scudetto (a parte l’infelice post dell’ex presidente Andrea Agnelli, neppure tanto apprezzato dagli stessi tifosi bianconeri).
Al termine del successo nel derby col Milan, che ha regalato la seconda stella all’Inter, tutti i club hanno inviato i complimenti alla società nerazzurra e alla squadra di Simone Inzaghi, che ha dominato il campionato fin dalla prima giornata.
Tutti si sono complimentati con l’Inter tranne il club affrontato proprio ieri sera, il Milan. Una mancanza di stile e sportività. Evidentemente il Milan, oltre a saper perdere i derby (ci permettiamo la battuta di spirito), sa perdere anche nel campo del fair play.
Curiosità: l’account su X del Milan è inattivo da oltre 24 ore. La botta evidentemente è stata forte.
Ma oltre al Milan, non sembrano pervenuti neppure i complimenti da parte di Roma e Bologna, ma le due società hanno delle scusanti visto che erano impegnate fino a qualche minuto prima del derby-scudetto nel recupero di campionato, vinto dagli emiliani 3-1.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]