Biasin: “Sul mercato pochi interventi mirati, si lavora sul portiere del futuro”.

Nel suo intervento alla rubrica “Coffee Break” il giornalista e scrittore Fabrizio Biasin ha così espresso il suo pensiero in merito al mercato dell’Inter:

Non credo che ci saranno stravolgimenti della rosa, nemmeno a livello numerico. Usciranno Klaassen e Sanchez e sappiamo che ormai è tutto fatto per Zielinski e Taremi. Da quanto mi risulta si sta lavorando per un portiere futuribile. Nel prossimo campionato il titolare sarà ancora Sommer, mentre chi arriverà avrà modo di inserirsi nell’ambiente ed essere pronto, nella stagione successiva, a diventare il portiere dell’Inter. Tutto lascia pensare che il prescelto possa essere il brasiliano Bento, mentre Audero non verrà riscattato dalla Sampdoria”.

Servirà senz’altro un difensore centrale che possa supportare Acerbi e De Vrji non più giovanissimi. Sarà individuato un elemento, già con discreta esperienza, che possa crescere a fianco dei due titolari delle ultime stagioni. Per il resto il gruppo è fatto e, salvo offerte straordinarie al momento impensabili, si andrà avanti con questi ragazzi. Questa per noi tifosi è forse la più bella notizia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]