Bisseck: “Sono pronto per alzare la coppa dello Scudetto, non come in Supercoppa…”


Yann Bisseck tra i migliori in campo di Frosinone – Inter: “Ottima gara, abbiamo giocato molto meglio che settimana scorsa. Tutti i giocatori mi hanno aiutato. Direi questa prima stagione è molto buona. E sto imparando l’italiano. Sono pronto per alzare la coppa dello Scudetto, non come in Supercoppa. Ora sono pronto davvero”. La battuta scherzosa risale al momento immortalato del difensore tedesco che vinta la Supercoppa a Riyadh non sapeva come imbracciare il trofeo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.