Di Francesco: “Risultato bugiardo, 5 gol pesano. Inter sotto i riflettori dopo Sassuolo…”


Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con l’Inter per 5-0:
Risultato bugiardo. Credo l’Inter abbia tirato 6 volte in porta e fatto 5 gol, ha avuto cinismo. Questo risultato mi dà fastidio per quanto messo in campo, siamo scesi a livello psicologico dopo i gol. Ci siamo disuniti. Loro sono la squadra più forte quando partono in contropiede, sappiamo la loro forza. Siamo stati poco lucidi nelle scelte finali e non abbiamo sfruttato alcune situazioni, avremmo meritato di più.
Prendere questi 5 gol dà fastidio. Io non ho visto un’Inter al 70%, mi verrebbe da fare una battuta che non voglio fare. Credo l’abbiano fatta al 100% questa partita, ci sono state molte chiacchiere in settimana che non hanno aiutato. Obiettivamente come facciamo a pensare che non ci sia questa differenza, ma il risultato di stasera è totalmente bugiardo per quanto la squadra ha fatto vedere”.

Di Francesco: “Inter forte ma il Frosinone farà prevalere le motivazioni”

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha presentato così la sfida con l’Inter nel corso della conferenza stampa. “Obiettivamente mi interessa meno quale Inter scenderà in campo. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi. Dobbiamo far prevalere le motivazioni rispetto alla grande forza dell’Inter. Al momento non sappiamo come gioca Inzaghi, ha detto che avrebbe fatto giocare chi aveva giocato meno. Lo valuteremo dalla formazione iniziale. Ho sempre detto una cosa: noi siamo padroni del nostro destino. E’ chiaro che le scelte saranno importanti però dobbiamo mettere davanti la nostra grande motivazione e quella che ha il nostro pubblico”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]