Bento: “Contento delle voci sull’Inter, ma non c’è niente di chiuso. Se andrò via…”


Bento Krepski, portiere dell’Athletico Paranaense, in un’intervista a Tretis ha parlato dell’interesse dell’Inter, che vede il giovane estremo difensore brasiliano come portiere del futuro. Di seguito le dichiarazioni:

“Sono contento che il mio nome sia legato all’Inter, però non c’è niente di chiuso. È solo speculazione. Sono concentrato qui all’Athletic, a dare il mio meglio perché è qui che ho conquistato tutto giocando. Spero di fare il mio meglio qui, a poter imparare quante più cose possibili per raggiungere cose ancora più grandi. Se mi capiterà di andare via, sono sicuro che Linck (secondo portiere del club brasiliano) farà un ottimo lavoro”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]