Supercoppa, definite le qualificate: possibile un nuovo derby Inter-Milan in finale


Con l’epilogo di sabato sera, si è delineato il quadro per la prossima Supercoppa italiana. Oltre all’Inter, vincitrice del campionato, ci saranno la Juventus e l’Atalanta, entrambe finaliste in Coppa Italia, e ora si è unito il Milan come quarta formazione qualificata. Grazie alla sua vittoria contro il Cagliari per 5-1, i cugini rossoneri sono sicuri di chiudere davanti al Bologna.

Supercoppa, il quadro

Il tabellone in particolare prevederà due emozionanti semifinali: l’Inter affronterà la squadra sconfitta nella finale di Coppa Italia, mentre il Milan sfiderà il vincitore di quella stessa coppa nazionale. La finale quindi potrebbe essere un derby di Milano come già successo nel 2023, quando i nerazzurri si imposero per 3-0.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]