Padovan: “L’Inter ha fatto una partita seria. Forse fin troppo…”


Giancarlo Padovan ha parlato a Sky della goleada dell’Inter nell’anticipo giocato col Frosinone: “Non era pensabile che l’Inter, dopo aver fatto una partita modesta contro il Sassuolo, ripetesse una prova simile. È la capolista, ha vinto lo scudetto ed è andata a prendersi a Frosinone quella rivincita che, le squadre che inseguono la salvezza volevano. Cinque gol sono troppi, fanno tanto male, ma che Udinese e Sassuolo, così come quelle che son davanti, volessero una prestazione simile è sicuro“.

Le parole di Padovan

“Questo perché il Frosinone è assolutamente una concorrente per la salvezza e, quando affronta una grande, si pensa che la grande abbia l’interesse di batterla, altro non fosse per la regolarità del campionato. Dopo la partita di Reggio Emilia c’era la necessità di non fare più omaggi, più regali. L’Inter, a mio giudizio, ha fatto una partita seria. Forse fin troppo. Il Frosinone ne è uscito con le ossa rotte. Ora la lotta per la salvezza è sempre più serrata, quando mancano ormai poche partite”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]