Capello: “Un’altra squadra italiana competitiva in Champions non la vedo oltre all’Inter”


Fabio Capello è stato ospite questa mattina di Radio Anch’io Lo Sport. “In semifinale di Champions sono arrivate due squadre del girone del Milan, che avrebbe potuto qualificarsi ma ha sbagliato la partita col Dortmund. Questo dimostra che il girone non era facile”.

Le parole di Capello

L’unica squadra potenzialmente da finale era l’Inter, che è completa in tutti i reparti per qualità di giocatori e sistema di gioco che crea problemi a tutte le squadre. Un’altra squadra italiana competitiva in Champions non la vedo oltre all’Inter, almeno da finale. Dipenderà dal mercato, dagli allenatori, ma se pensiamo alle inglesi o spagnole… Stanno crescendo le tedesche, ci sarà una bella lotta per le finali”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]