Steven Zhang pronto a riabbracciare l’Inter dopo un anno: ecco quando succederà


Dopo l’edizione del 2019, l’Inter si prepara per una nuova entusiasmante tournée in Cina. Un evento molto atteso, soprattutto da Steven Zhang, desideroso di riabbracciare i suoi giocatori che hanno regalato tante soddisfazioni in questa stagione vincente.

Steveng Zhang e l’Inter

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è in fase avanzata l’organizzazione del viaggio in Asia per i nerazzurri durante l’estate: i neo campioni d’Italia partiranno il 25 luglio diretto a Chengdu, dove disputeranno due partite amichevoli (probabilmente contro Atletico Madrid e PSG), per poi rientrare in Italia agli inizi di agosto, magari facendo tappa anche a Shanghai e/o Nanchino. Anche se gran parte della squadra sarà impegnata tra metà giugno e metà luglio con gli Europei e la Coppa America, la trasferta è ormai certa. Steven Zhang non vede i suoi giocatori da quasi un anno: ha lasciato l’Europa dopo la finale di Champions persa a Istanbul contro il Manchester City lo scorso 10 giugno. Si era poi unito alla squadra nerazzurra a Tokyo il 23 luglio, durante l’Inter Japan Tour, prima di fare ritorno a Nanchino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]