Inter – Lazio, richieste boom: il dato è impressionante


Sale la febbre nerazzurra in vista di Inter – Lazio, sfida di campionato in programma domenica 19 maggio alle ore 18, a cui seguirà la terza parte della festa scudetto. Tutti vogliono essere presenti sugli spalti di San Siro e, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il dato sulle richieste dei biglietti è impressionante.

Le richieste dei biglietti sono arrivate a quota 200.000 con i bagarini scatenati. I tagliandi sono infatti ormai terminati da tempo, motivo per cui non è stata neanche possibile aprire la vendita libera. Online un terzo anello veniva venduto a 320 euro, molto di più rispetto al secondo anello per il derby dello scudetto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]