MERCATO – Un club insospettabile sogna l’arrivo di Correa


Come ormai è noto a tutti, sembra inevitabile il ritorno di Joaquin Correa all’Inter dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League del Marsigilia. Difficilmente il club terrà il “Tucu” in rosa nella prossima stagione e si dovrà quindi trovare una nuova destinazione. Un’ipotesi la lancia il quotidiano “La Provincia” ed è il Como. Il club lariano infatti, fresco di promozione in Serie A, pensa a un mercato in grande forte dell’ambiziosa proprietà dei fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono.

Tra i nomi in ballo per il reparto offensivo ci sarebbero appunto Correa, Jamie Vardy (presente sugli spalti alla partita promozione del Como), Ciro Immobile e un ex nerazzurro, Mauro Icardi, quest’ultimo obiettivo molto difficile per i due anni di contratto ancora con il Galatasaray ed il suo ricco stipendio. Tra i pali piace molto Emil Audero, sempre più lontano dall’essere riscattato dall’Inter, che sta pensando a Bento come vice Sommer.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]