Stellini: “Conte scartò Leao per l’Inter? Prendere Lukaku fu la scelta giusta”


Cristian Stellini, vice allenatore nell’era Conte, ha parlato a TeleLombardia della voce secondo cui proprio il tecnico salentino scartò Rafa Leao ai tempi dell’Inter:Quale era la scelta giusta? Quella che ha preso Conte, puntare su Lukaku. Nessuno ha mai scartato Leao, si vedeva che fosse un prospetto importante, ma un allenatore sceglie in base alle sue esigenze. Perché tornare su queste scelte? E’ ridicola come cosa. Parlano i risultati per Antonio, credo che siano lì da vedere. Anche in nazionale ha creato un bellissimo gruppo, facendo un grandissimo Europeo”.

Le parole di Stellini

“Erano a parametro zero ed erano gli unici prendibili in quel momento per coprire dei vuoti all’interno della rosa. Leao non è mai stato scartato da nessuno, abbiamo fatto una scelta. Quando prendi Hakimi e spendi 40 milioni di euro, non è che Conte dice no, poi l’anno dopo viene venduto a 60. Non sono io a dire che Conte crea valore, basta leggere i dati. Poi se mi dite che ha preso Vidal e Kolarov, dico che non trovi giovani a scadenza. Chiedete all’interno dell’Inter cosa ha dato uno come Kolarov nello spogliatoio. Leao è un giocatore contiano o no? La storia di Conte propende a far dire che farebbe uno step verso l’alto se fosse allenato da Conte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]