Inter – Lazio, San Siro pronto alla festa: premiazione scudetto e super ospiti. Il programma


I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00.
Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti.
Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di San Siro.
Di seguito il programma completo:

I BIGLIETTI ACQUISTATI CON LA DICITURA “DATA E ORA NON CONFERMATA” RESTANO VALIDI PER L’ACCESSO.

Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario (siti di annunci tra privati o di secondary ticketing) in quanto si rischia di acquistare TAGLIANDI CHE NON CONSENTIRANNO L’ACCESSO ALLO STADIO e di incorrere in vere e proprie frodi.

Per contrastare il fenomeno del bagarinaggio e le pratiche scorrette di utilizzo di biglietti e abbonamenti, vista la particolarità dell’evento, IL CAMBIO UTILIZZATORE NON SARÀ PERTANTO CONSENTITO.

I CANTANTI E LA MUSICA: LA FESTA

Qualcosa di straordinario e da ricordare a lungo: dopo la sfida con la Lazio e la consegna del trofeo ai Campioni d’Italia, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando “Urlando contro il cielo”, brano iconico che da più di vent’anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro.

La festa verrà arricchita dalla performance di Tananai, grandissimo tifoso interista e uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto. Un momento unico a tinte nerazzurre, che farà cantare ancora una volta tutti i tifosi interisti.

Il clima di festa, come detto, inizierà ben prima del fischio d’inizio, quando San Siro tributerà un saluto ai giocatori dell’Inter della Prima Stella, che verranno sul terreno di gioco. Inoltre una incredibile coreografia darà il benvenuto alle squadre sul terreno di gioco.

Al termine del match e dopo l’alzata di coppa, le performance di Ligabue e Tananai apriranno un momento musicale che saluterà squadra e tifosi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il sito Sportitalia.it fa il punto sul mercato dell’Inter.“Regna l’immobilismo apparente che sta contraddistinguendo le manovre sottotraccia di Piero Ausilio, ben consapevole del valore della rosa allestita e della fatica che toccherà alle avversarie per rivoluzionare i rispettivi organici per potersi avvicinare al livello dei Campioni d’Italia. L’Inter si è costruita il vantaggio di poter […]

2 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport il giornalista Alessandro Vocalelli ha parlato dell’enorme valore delle seconde linee dell‘Inter per la prossima stagione, ma titolari nelle loro rispettive nazionali, come Frattesi, Asllani e Zielinski. «Andando più in profondità, la vera differenza con le concorrenti è forse – anzi soprattutto – nella “differenza” delle alternative. Con […]