Lautaro: “Zhang? Non sappiamo cosa accadrà e per il rinnovo mancano un paio di cosette…”


Lautaro Martinez ha concesso una lunga intervista alla La Gazzetta dello Sport che oggi ha piazzato in prima pagina le parole del capitano nerazzurro: “È una gioia per la vita, io considero l’Inter semplicemente casa. L’ho sentita proprio così dal giorno 1 ed è forte anche il legame con Milano: qui c’è una atmosfera speciale, qui crescono i miei figli, qui mia moglie ha un ristorante. Qui sento l’amore della gente. Devo tutto alla società e al popolo interista: mi sono stati dall’inizio vicini, solo grazie a loro sono riuscito a diventare capitano, che è onore e responsabilità. Alzare la coppa della seconda stella con la fascia è un sogno che mi ha dato il calcio”.

Le parole di Lautaro

“Zhang? Ci è sempre stato vicino: anche se quest’anno non era con noi a volte bastava una videochiamata per sentirlo comunque qui. È un grandissimo presidente e non sappiamo che cosa accadrà perché è tutto sopra le nostre teste. Siamo anche noi tranquilli e in attesa”.

“Rinnovo? Siamo vicini, mancano solo un paio di cosette… Ho detto ‘in settimana’ perché poi finisce il campionato e volevo definire tutto prima della Coppa America. Mi rendo conto che la situazione societaria possa ritardare tutto: noi parliamo con Marotta e Ausilio, ma dipende anche dalla proprietà… Aspettiamo, non so cosa accadrà da qui alla prossima settimana, ma non ci sono problemi tra di noi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il giornalista Giovanni Capuano commenta così su X le esternazioni di Gian Piero Gasperini sull’Inter.“Le parole di Gasperini sul gap dall’Inter sono una mancanza di rispetto nei confronti del lavoro di un collega (Inzaghi, ndr) che sfiora la maleducazione. O forse a Inzaghi è riuscito quello che a Gasperini è mancato: fare il salto di qualità in una grande […]

1 min di lettura

La settimana in corso si prospetta intensa per l’Inter. Dopo l’importante rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del presidente, l’attenzione si sposta sull’area sportiva, dove si prevede la ratifica dei contratti di Barella, Lautaro e Inzaghi. I rinnovi di Inzaghi, Lautaro e Barella Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è imminente un incontro tra […]