MERCATO – Di Lorenzo, col Napoli è finita e il suo futuro potrebbe essere davvero all’Inter


In un’improvvisa tempesta nel cielo sereno del Napoli, il fulmine ha colpito in casa: Giovanni Di Lorenzo ha ufficialmente chiesto di essere ceduto. Il capitano della squadra vincitrice dello scudetto 2022/23 ha fatto questa richiesta durante i colloqui con Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, esprimendo la convinzione che il suo ciclo con il club sia giunto al termine dopo 230 presenze iniziato nel 2019. Le ragioni di questa decisione sono molteplici. In primo luogo, i fischi dei tifosi durante questa sfortunata stagione hanno pesato, accompagnati da critiche che Di Lorenzo ha trovato ingiuste, considerando il suo impegno costante nel corso degli anni, nonostante qualche passaggio a vuoto, comprensibile in una carriera di cinque anni con una media di 46 partite stagionali.

Di Lorenzo e l’inter

I prossimi giorni saranno intensi non solo per Giovanni Di Lorenzo, ma anche per il suo entourage. Già qualche giorno fa, l’agente Mario Giuffredi aveva alimentato speculazioni su un possibile trasferimento del giocatore all’Inter a fine stagione, ma senza rilasciare dichiarazioni definitive: “Finché non finisce il campionato, non voglio rispondere a nessuno. Poi vedremo il da farsi”. Queste parole lasciano aperta la porta a diverse possibilità, indicando che la situazione potrebbe evolvere nei prossimi giorni e settimane.

L’accostamento di Di Lorenzo all’Inter, soprattutto considerando la possibilità che i nerazzurri possano cedere Dumfries, suggerisce che qualcosa nel rapporto tra il giocatore e il Napoli si sia effettivamente incrinato. Tuttavia, resta sempre la speranza che questa situazione possa essere risolta. La passione dei tifosi e l’importanza di Di Lorenzo per la squadra potrebbero giocare un ruolo significativo nel determinare il suo futuro. Bisognerà attendere e vedere come si svilupperanno gli eventi nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]