Biasin: “L’Inter costruita per vincere lo scudetto? Falso”


Fabrizio Biasin ha parlato a MowMag: “Inter costruita per vincere lo scudetto? Falso. È stata costruita per fare un percorso, per avere continuità. La dirigenza è partita anni fa, ha scelto gli uomini e i giocatori giusti per inserirsi in un gruppo, in un sistema complesso, appunto, che ha dei valori molto precisi: la serietà, il collettivo, l’umiltà, la voglia di vincere. Che poi sono quei valori presenti in tutte le squadre che riescono a ripetersi”.

Le parole di Biasin

“Per tanti miei colleghi la missione non è più informare ma far valere la propria idea. Sono sempre dell’idea che sia sempre meglio dire una volta in più ho torto, piuttosto che dire sempre ho ragione. Invece mi sembra che il meccanismo del giornalismo in Italia in questo momento sia cercare di dire tutti i giorni ho ragione io, ho ragione io, ho ragione io”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]