Di Lorenzo, parla l’agente: “Non sente più la fiducia del Napoli. Ci sono diverse offerte”


Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato a TVPlay della posizione del suo assistito, negli ultimi giorni accostato a diversi top club tra i quali l’Inter. “C’è da parte del presidente De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta. Giovanni ha avuto la conferma che la mancanza di fiducia nei suoi confronti era diventata realtà e senza la necessaria fiducia ha voglia di andare via da Napoli. Offerte? Sono arrivate diverse chiamate di top club”.

Di Lorenzo ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti – ha spiegato l’agente del giocatore -. A questa affermazione Manna ha risposto esternando la sua personale forte stima, ma spiegando che da parte del presidente De Laurentiis c’è la volontà di vendere. A quel punto, preso atto del pensiero del presidente, ha spiegato al ds Manna che senza la necessaria fiducia ha voglia di lasciare Napoli. Non può esserci un capitano sfiduciato dalla sua società. Fino a oggi non avevamo mai pensato di andar via. Non avremmo mai pensato di lasciare Napoli: abbiamo firmato un contratto per rimanere a vita. È sempre stato questo il desiderio di Giovanni. Cambia tutto, però, se la società esprime questo pensiero”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]