Oaktree – Inzaghi, c’è già feeling: settimana prossima il rinnovo. Le cifre

Si è svolto ieri pomeriggio il primo incontro nella sede dell’Inter in viale della Liberazione tra la nuova proprietà Oaktree, rappresentata da Alejandro Cano, Katherine Ralph e Renato Meduri, e mister Simone Inzaghi. Riunione durata un paio d’ore circa dove erano presenti anche il Ceo Sport Giuseppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio ed il suo vice Dario Baccin.

Feeling scattato subito tra la nuova proprietà ed il tecnico piacentino. Infatti, come riporta Gazzetta dello Sport, il primo rinnovo dell’era californiana sarà proprio quello di Simone Inzaghi. La prossima settimana (subito dopo l’insediamento del nuovo CdA e del nuovo presidente) “Beppe Marotta e Piero Ausilio incontreranno Tullio Tinti, agente del tecnico piacentino, per limare gli ultimi dettagli. Ma le basi sono già state gettate nei mesi scorsi. Simone, attualmente vincolato fino al 2025, firmerà fino al 2027, allineando la propria scadenza a quella degli stessi dirigenti dell’area sportiva, compreso il vice di Ausilio, Dario Baccin”.

Le cifre

Inevitabile anche un ulteriore adeguamento dell’ingaggio, già passato dagli iniziali 3,5 milioni ai 5,5 attuali in occasione del primo prolungamento, ufficializzato nel settembre scorso. Inzaghi arriverà a guadagnare 6,5 milioni, bonus compresi. Uno stipendio top per un allenatore che nel triennio in nerazzurro ha portato sei trofei e che, dopo avere conosciuto ieri la nuova proprietà, domani farà un punto mercato con la dirigenza per puntellare ulteriormente la rosa campione d’Italia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]