Chiellini: “Palese la differenza tra Inter e Juve. Se rinnovano Lautaro e Barella…”


Giorgio Chiellini ha partecipato a Collect IT, il primo evento di card show in Italia, a Milano. Pedro Demetriou, Senior Designer Topps, ha realizzato una carta esclusiva ispirata all’uomo vitruviano con l’ex capitano della Nazionale come protagonista.
A margine dell’evento Chiellini ha parlato coi giornalisti presenti (tra cui IoTifoInter.it) in una sorta di tavola rotonda.

Le parole di Chiellini

“Scudetto all’Inter? Io l’avevo detto e non per scamanzia. La differenza era palese. Ora l’unico dubbio può essere quello legato alle vicende societarie. Io leggo quello che scrivete voi. Tra l’altro Oaktree è un fondo di Los Angeles e uno dei dei proprietari del fondo è lo stesso del club in cui giocavo. Se mantengono la stessa struttura degli ultimi anni anche senza spese folli, i nerazzurri sono troppo più avanti degli anni. Se rinnovano Lautaro e Barella saranno ancora i favoriti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]