Mourinho al Fenerbahce, è ufficiale: “D’ora in poi i vostri sogni sono i miei sogni”


José Mourinho ha pronunciato le sue prime parole da allenatore del Fenerbahce: “Sono qui per aiutare il calcio turco e far crescere il campionato, ma la cosa più importante è il Fenerbahçe! D’ora in poi, i vostri sogni sono i miei sogni. Il calcio è passione e penso di essere in uno dei posti migliori per sentire questa passione. Da quando ho incontrato Ali Koç, posso dire che volevo davvero essere qui. Lo dico con tutto il cuore: volevo essere qui per la vostra passione“.

Le parole di Mourinho

“Ora faccio parte della vostra famiglia. Questa maglia sarà la mia pelle e le mie ossa. Vorrei ringraziarvi per il vostro amore. Ho sentito profondamente l’amore che mi avete dimostrato da quando il mio nome è stato collegato al Fenerbahçe. Normalmente un allenatore vede questo amore dopo essere stato ufficializzato, ma in questo caso l’ho visto prima e mi dà una grande responsabilità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]