Cano (Oaktree): “Garantiremo prosperità a lungo termine all’Inter”

Ad aprire l’Assemblea dei Soci svoltasi all’Hotel Palazzo Parigi a Milano è stato Alejandro Cano, nuovo membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Inter.

“Buongiorno, sono Alejandro Cano e mi trovo qui in qualità di rappresentante di Oaktree. Come sapete, da pochi giorni Oaktree è proprietario di questo prestigioso Club. Siamo pienamente consapevoli della responsabilità che questo comporta nei confronti dell’Inter e della sua comunità. Il nostro obiettivo è quello di assicurare la prosperità a lungo termine della Società, puntando su una gestione operativa e finanziaria stabile e su una crescita sostenibile. In tal senso, gli ultimi anni di grandi vittorie ci forniscono una solida base”.

“Quest’assemblea è il punto di partenza di un programma di lavoro nuovo. Abbiamo grande fiducia nel gruppo dirigente del Club e le nomine di oggi lo confermeranno pienamente. Per questo motivo, a nome di Oaktree e di tutto il gruppo dirigente della Società, vi ringrazio per la vostra presenza in questa assemblea e vi presento il nuovo Presidente dell’Inter: Giuseppe Marotta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]