Besentini (Ale e Franz): “Rinnovo Lautaro? Comportamento onesto. E nessuno tocchi Barella”


Alessandro Besentini, attore e comico componente del duo Ale e Franz, grande tifoso interista, è intervenuto a Radio Serie A dove ha parlato dei rinnovi imminenti di Lautaro Martinez e di Nicolò Barella.

“Sono soddisfatto. C’è stato comportamento onesto sia da parte della società che da Lautaro, perché comunque avrà fatto i suoi ragionamento. Parliamo comunque di 9/10 milioni l’anno che non sono noccioline. Sono contento perché Lautaro mi sembra un ragazzo con la testa, veramente affezionato alla propria maglia, ai tifosi, al ruolo di capitano, che si sia integrato molto bene qui a Milano e che abbia messo radici anche nella città. Sono molto felice. Temevo anche per Barella, però non ce lo devono portare via, perché mi piace tantissimo. Al di là del giocatore che conosciamo, mi piace per l’impegno. Lo vedi proprio dai suoi occhi, è coinvolto sempre in ogni momento, in ogni partita. Non fa mai un passo indietro in ogni partita, è proprio una persona che ha passione per il lavoro che fa. Passione che a volte può portare anche casini, mandando a quel paese qualche compagno durante le gare, però è un atteggiamento puro e sano di chi è veramente coinvolto dalla propria passione. E’ un fuoriclasse e tra i centrocampisti più forti al mondo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AEK Atene continua ad essere interessata a Joaquin Correa. Secondo Germán García Grova, giornalista argentino del portale TyC Sports, è in corso la trattativa con l’Inter. Il club greco continua a ribadire che i colloqui sono complicati ma la volontà è quella di trovare un accordo. Il Tucu, che ha iniziato la preparazione alla Pinetina […]